Smart working

Omar MagnelliDiOmar Magnelli

Smart working

In ragione dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio nonché in ragione delle raccomandazioni del Ministero della Salute, la sede operativa di AssoCounseling resterà chiusa fino a venerdì 3 aprile 2020 (compreso) in attesa di eventuali ulteriori sviluppi.

AssoCounseling ha deciso di optare per il lavoro remoto (smart working) di tutti i propri dipendenti e collaboratori.

 

Cosa cambia per gli associati?

Sostanzialmente niente, anche se alcune pratiche (specialmente quelle per cui è necessaria la ricezione e/o l’emissione di documenti originali) potranno subire dei ritardi al momento non quantificabili, ma che in alcun modo avranno effetti negativi sulla posizione dei singoli associati o degli enti di formazione.

I canali di contatto per eMail restano regolarmente attivi, così come il canale Whatsapp. Al momento sono sospese le linee telefoniche fisse e stiamo lavorando per dirottare il loro traffico su linee mobili. Ricordiamo che, in ogni caso, l’orario di ufficio è dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.

In caso di ulteriori comunicazioni, tenderemo a privilegiare la comunicazione fatta attraverso il sito web ufficiale e i canali social.

 

Convegno nazionale

Come sapete il convegno nazionale di aprile è stato spostato al 19-20 settembre 2020. Info qui.

Chi è interessato a iscriversi può farlo già da ora attraverso questo link.

Chi invece, già iscritto al convegno nelle vecchie date, intende annullare la propria partecipazione e avere il rimborso della quota di iscrizione, dovrà seguire le indicazioni che ha ricevuto per email.

 

Esami

Tutti gli esami previsti da qui al prossimo 3 aprile devono intendersi annullati. Monitoreremo costantemente la situazione per capire come comportarci con le date immediatamente prossime al 3 aprile.

 
Tutti i nostri collaboratori e i nostri dipendenti e tutto il gruppo dirigente stanno operando per erogare i vari servizi al meglio come ogni giorno da 11 anni.

The following two tabs change content below.

Info sull'autore

Omar Magnelli

Omar Magnelli administrator

Responsabile della segreteria di AssoCounseling. Account di servizio