Convegno AssoCounseling spostato al 19-20 settembre 2020

Omar MagnelliDiOmar Magnelli

Convegno AssoCounseling spostato al 19-20 settembre 2020

La situazione emergenziale dovuta all’epidemia da coronavirus, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo u.s. e i divieti connessi alla realizzazione di eventi e meeting fino ad aprile nonché l’evoluzione delle ultime ore (tra cui gli annullamenti di molti voli) e la necessità per tutte e tutti noi di riorganizzare la quotidianità delle vite personali e professionali, ci rende impossibile mantenere le date del 4-5 aprile 2020 previste per il nostro convegno nazionale.

Le nuove date che abbiamo individuato sono sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Si tratta di date che ci consentono di mantenere la location, il programma quasi inalterato nonché la possibilità di dare un orizzonte più ampio a un’emergenza che speriamo possa rientrare nell’arco delle prossime settimane, per la salute e la serenità di tutte e tutti nel nostro straordinario paese.

Sappiamo quanti sforzi, desideri, aspettative ed entusiasmo animano tutte e tutti nella scelta di partecipare al nostro convegno, nella volontà di stare insieme e di condividere nuove prospettive accanto a esperienze consolidate per la nostra professione.

Siamo certi che a settembre potremo ritrovarci con rinnovate energie ed entusiasmo, con la consapevolezza di aver appreso qualcosa in più di noi stessi, grazie anche a questa situazione che pone tutti davanti all’incertezza e alla necessità di essere più presenti, lucidi, altruisti e resilienti.

Saremo in grado, nei prossimi giorni, di aggiornare il sito internet con le nuove date e piccole eventuali oscillazioni del programma.

A coloro che si erano iscritti al convegno è stata inviata una eMail in data 6 marzo 2020. Se non l’hai ricevuta, contattaci.

The following two tabs change content below.

Info sull'autore

Omar Magnelli

Omar Magnelli administrator

Responsabile della segreteria di AssoCounseling. Account di servizio