Fiscozen, con quasi 40.000 clienti, è la principale realtà italiana che si occupa di supportare in maniera semplice e completa i liberi professionisti con partita IVA. La convenzione per le socie e i soci di AssoCounseling prevede, in una prima fase sperimentale, l’accesso a un risparmio di 100 euro sul costo annuale di gestione della partita IVA: 399 euro anziché 499.
Terminata la fase sperimentale, tra 10 mesi circa, faremo il punto con Fiscozen per capire come ha funzionato questa partnership e come proseguire.
Crediamo che, unitamente al nuovo codice ATECO specifico per l’attività di counseling (88.99.01) e al regime forfettario (5% per i primi 5 anni in caso di start-up e poi 15% a regime), sia un’opportunità importante per tutti coloro che intendono iniziare a costruire la propria professione.
Naturalmente la convenzione è valida non solo per l’apertura di una nuova partita IVA, ma anche per coloro che hanno già aperto partita IVA e intendono affidarne la gestione a Fiscozen.
Siamo certi che queste condizioni così competitive possano favorire l’apertura di nuove partite IVA e venire così incontro a un’esigenza – quella di contenimento dei costi – spesso richiesta dalle socie e dai soci.
Un nostro consulente interno è a tua disposizione per tutte le informazioni. Per accedere al servizio è necessario contattare gli uffici di AssoCounseling (non contattare direttamente Fiscozen).
Info sull'autore