Convenzione con il Centro Studi Erickson

DiUfficio Stampa

Convenzione con il Centro Studi Erickson

Siamo lieti di comunicare a tutte le socie e a tutti i soci di una importante convenzione stipulata con il Centro Studi Erickson.

Dal 1984 Erickson è impegnata sul fronte dell’integrazione di persone con disabilità/difficoltà e della loro riabilitazione attraverso attività di ricerca, consulenza e formazione, pubblicazione di libri, riviste e guide, la realizzazione di software nonché l’organizzazione di eventi formativi di portata nazionale. Nell’ambito del counseling Erickson ha a catalogo per i professionisti testi, manuali, e corsi di formazione.

La convenzione prevede importanti agevolazioni per i soci di AssoCounseling, sempre accompagnate da una interessante scontistica:

• su libri e kit (libro + software) Erickson: spese di spedizione gratuite per ordini superiori a €30, oltre allo sconto del 5% già presente nel sito Erickson;
• su tutti i giochi, ebook e strumenti Erickson: spese di spedizione gratuite per ordini superiori a €30 e sconto del 15% su tutti i prodotti della categoria;
• sui nuovi abbonamenti alle riviste Erickson: sconto 30%;
• sull’iscrizione alle proposte formative del Centro Erickson (corsi online, seminari, convegni): sconto 10%.

Affinché siano applicate le condizioni di cui sopra occorre che nell’ordine sia chiaramente indicato di aderire alla convenzione fra Erickson e AssoCounseling attraverso l’inserimento di un codice univoco riservato che verrà comunicato da AssoCounseling ai propri associati (occorre contattare la segreteria).

Tali condizioni inoltre saranno applicate esclusivamente agli ordini effettuati direttamente alla Erickson (non saranno pertanto validi presso altre librerie o siti web).

The following two tabs change content below.

Info sull'autore

Ufficio Stampa

Account di servizio