#Assoconisoci

DiAssoCounseling

#Assoconisoci

AssoCounseling sta organizzando un ciclo di incontri online realizzati dai Coordinamenti territoriali e i Gruppi di lavoro.

Di cosa parleremo?

Ogni Coordinamento territoriale ha scelto un tema in sinergia con un gruppo di lavoro interno ad AssoCounseling quale occasione di confronto, scambio e incontro e per ritrovarsi in un momento così complesso e proseguire il percorso di riflessione sul counseling, le sue applicazioni e le buone pratiche sui nostri territori.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom in base al seguente calendario:

DATAGRUPPOAREACOORDINATOREORARIO
06/02AssoCorporeoNord-OvestPaolo Caracciolo9.30-12
06/02AssoCorporeoSiciliaRosa Domilici15-17.30
11/02AssoEmergenzsaLombardiaMauro Cecchetto18-20.30
12/02AssoScuolaSudFederica Cavicchini18-20.30
13/02AssoCareNord-EstStefano Zoletto9.30-12
20/02AssoOrganizzazioneSardegnaAlessia Pirastu10-12.30
27/02AssoLGBTQ+CentroAntonello Mallamo9.30-12

Su Facebook ogni Coordinamento territoriale dispone di un proprio gruppo chiuso al quale è possibile iscriversi come soci di AssoCounseling se si fa parte di quella specifica area geografica.

Per capire a quale area geografica appartieni puoi consultare questa pagina.

Gli incontri sono gratuiti e aperti soltanto alle socie e ai soci. La prenotazione è obbligatoria. Ogni socia e ogni socio possono seguire soltanto l’incontro della propria area geografica di riferimento (clicca qui per sapere a quale area geografica appartieni).

Per prenotarsi è sufficiente scrivere alla segreteria dell’associazione indicando l’incontro al quale si desidera partecipare. Successivamente, in prossimità dell’evento, ti saranno inviate le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom.

La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione di 3 crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento permanente (ti ricordiamo che l’attestato dovrà essere esplicitamente richiesto inviando un’email alla segreteria).

Info sull'autore

AssoCounseling administrator

Account di servizio