Call for papers undicesimo convegno nazionale

Omar MagnelliDiOmar Magnelli

Call for papers undicesimo convegno nazionale

In occasione dell’undicesimo convegno nazionale di AssoCounseling (Milano, 4-5 aprile 2020), con la presente avvertiamo che è aperta la call for papers per intervenire come relatrice/relatore.

L’undicesimo convegno nazionale si terrà a Milano sabato 4 e domenica 5 aprile 2020 presso il polo congressuale dell’Hotel Melià e quest’anno avrà come tema Praticare umanità nel terzo millennio. La risposta del counseling alla sfida delle relazioni interpersonali.

È prevista, per la giornata di sabato 4 aprile durante la sessione plenaria pomeridiana, la presentazione di 5 (cinque) speech delle socie e dei soci di AssoCounseling.

Gli speech avranno durata pari a 20 (venti) minuti.

Se si desidera partecipare alla call chiediamo di inviare all’indirizzo email della segreteria di AssoCounseling, entro e non oltre il 20 dicembre 2019, la propria proposta attraverso questo modulo pdf interattivo.

Le proposte di intervento verranno vagliate dai membri del Comitato Scientifico di AssoCounseling in base alla congruenza al tema del convegno, all’utilità per le socie e i soci e allo spessore epistemologico.

Elemento di attenta valutazione sarà la possibilità di condividere, attraverso lo speech proposto, progetti ed esperienze già attuati che mettano in significativo risalto le risposte del counseling nel contesto e nelle dinamiche della complessità attuale.

Coloro che invieranno la propria proposta riceveranno, da parte della segreteria, una mail di risposta, sia in caso di accettazione dello speech sia in caso contrario, entro il giorno 30 gennaio 2020.

The following two tabs change content below.

Info sull'autore

Omar Magnelli

Omar Magnelli administrator

Responsabile della segreteria di AssoCounseling. Account di servizio