Aperte le iscrizioni al settimo convegno nazionale

DiAssoCounseling

Aperte le iscrizioni al settimo convegno nazionale

Dal 18 al 20 marzo 2016 Milano capitale del counseling in Italia. 20 anni di storie individuali e collettive, di relazioni, risorse e difficoltà.

20 anni di una comunità professionale che continua responsabilmente a definire e arricchire la propria identità Siamo arrivati qui: questo è l’appuntamento che abbiamo atteso per anni, esserci è naturale! 

Dopo mesi di intenso lavoro siamo lieti di aprire ufficialmente le iscrizioni al 7° convegno nazionale di AssoCounseling: Oltre Antigone e Creonte
superare il dualismo verso una Carta condivisa del counseling
 

GUARDA IL VIDEO 

IL CONVEGNO E’ APERTO A TUTTI
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA

Il convegno si prospetta come un evento senza precedenti in Italia: un intenso programma di 3 giorni che vedrà partecipare migliaia di persone, decine di relatori e oltre 100 interventi. Tavole rotonde, plenarie parallele, sessioni di workshop e laboratori, uno spettacolo di playback theatre interattivo e tavoli di lavoro permanenti con l’ambizioso obiettivo di presentare, la domenica mattina, una Carta condivisa del counseling

L’evento vedrà inoltre la partecipazione del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP), del Presidente della International Association for Counselling (IAC), del Presidente della European Association for Counselling e dei Presidenti delle seguenti associazioni italiane: AICo, ANCoRe, AProCo, CNCP, FAIP, REICO, SICOOl. 

Trovi tutte le informazioni in questa pagina.

E’ IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE
CONDIVIDENDO LA CONOSCENZA
IL SAPERE E LA VISIONE

Info sull'autore

AssoCounseling administrator

Account di servizio