Siamo consapevoli che i partecipanti potrebbero essere costretti a cancellare la propria iscrizione a causa di circostanze impreviste. Tutte le cancellazioni, senza eccezioni, devono essere effettuate per iscritto a: congresso2024@assocounseling.it e i rimborsi saranno effettuati come segue:
Se si cancella o si modifica l’iscrizione in conformità con i presenti termini e si ha diritto a un rimborso, AssoCounseling rimborserà tutte le quote applicabili entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione di cancellazione o modifica. I rimborsi vengono inviati solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario.
Chi non partecipa al congresso e non ha cancellato o modificato la propria iscrizione nei termini previsti dal paragrafo Politica di cancellazione, ma ha pagato la quota di iscrizione, non sarà rimborsato.
Le richieste di sostituzione dei partecipanti devono essere inoltrate per iscritto dal partecipante originario entro e non oltre venerdì 21 giugno a: congresso2024@assocounseling.it.
La partecipazione a distanza è prevista attraverso la piattaforma Zoom Webinar e il partecipante, con l’invio della domanda di iscrizione in modalità a distanza, dichiara di possedere tutte le conoscenze e competenze tecnico-informatiche minime necessarie per fruire dei contenuti del congresso in tale modalità. Dichiara inoltre di essere consapevole che, ai fini della verifica della propria identità e del conseguente rilascio di eventuali crediti formativi, dovrà entrare sulla piattaforma Zoom con il proprio nome e cognome, così come riportarti sulla domanda di iscrizione. Dichiara infine di essere consapevole che non è prevista assistenza in caso di difficoltà indipendenti da AssoCounseling e IAC.
La registrazione audio/video dei contenuti del congresso è severamente vietata, a meno che non si sia ottenuto un esplicito consenso scritto da parte di AssoCounseling e IAC.
Le opinioni espresse da qualsiasi partecipante, relatore, espositore o sponsor del congresso non sono necessariamente quelle di AssoCounseling o IAC. Tutti i partecipanti al congresso, i relatori, gli espositori e gli sponsor sono gli unici responsabili del contenuto di ogni singola presentazione, del materiale di marketing, della pubblicità e dei contenuti veicolati.