Programma

Il programma completo dell’evento Counseling nel mondo. Promuovere il benessere e la resilienza negli individui e nelle comunità si trova su Google Drive ed è raggiungibile da questo collegamento:

https://tinyurl.com/counselingnelmondo

Ogni iscritto può partecipare a tutte le attività, con l’eccezione di alcuni incontri che sono riservati alle associazioni professionali e ai gruppi dirigenti di IAC ed AssoCounseling. Si ricorda che le sessioni parallele sono fruibili fino al raggiungimento dei posti disponibili e che non è prevista la possibilità di prenotare e bloccare il proprio posto.

 

Registrazioni

Sarà possibile registrarsi all’evento e ritirare il materiale congressuale nei seguenti orari: venerdì 28 giugno dalle ore 8:30 alle ore 10:30, sabato 29 giugno dalle ore 8 alle ore 10 e domenica 30 giugno dalle ore 8 alle ore 9:30.

 

Lingue e traduzioni

L’evento si svolgerà in inglese e in italiano.

La sessione plenaria prevede la traduzione simultanea italiano-inglese, mentre le attività che si svolgono nelle sessioni parallele, che possono essere anche in lingua inglese, non prevedono traduzione.

Chi partecipa in presenza avrà a disposizione le cuffie (attenzione: occorre lasciare un documento di identità in corso di validità per prendere le cuffie), mentre chi partecipa a distanza avrà il canale audio dedicato.