Dodicesimo convegno nazionale: modulo per la partecipazione in presenza

ATTENZIONE: Iscrizioni chiuse in data 1 aprile 2022.

Attraverso il seguente modulo è possibile iscriversi all’evento L’urgenza dell’ascolto. Il counseling oltre la pandemia, dodicesimo convegno nazionale di AssoCounseling che si terrà a Milano presso il convention center dell’Hotel Meliá nei giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022. L’evento è gratuito e riservato alle socie e ai soci di AssoCounseling. I posti sono limitati e le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 si ricorda che l’accesso al convegno è soggetto al possesso del così detto green pass rafforzato.

Ricordiamo che è possibile partecipare a distanza a una versione ridotta dell’evento (la sola giornata del sabato) e prenotarsi attraverso questo modulo.

Se decidi di partecipare in presenza, non puoi contemporaneamente richiedere di partecipare a distanza (e viceversa). Se, confermata l’iscrizione a distanza, decidi di iscriverti in presenza (e viceversa), non è detto che ci sia disponibilità di posti (= lo scambio non è garantito).