Dodicesimo convegno nazionale: modulo per la partecipazione a distanza

ATTENZIONE: Non è più possibile partecipare all’evento a distanza per raggiunto limite dei posti disponibili.

CREDENZIALI DI ACCESSO: le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom saranno inviate tra giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile all’indirizzo email utilizzato per la prenotazione.

* * *

Attraverso il seguente modulo è possibile richiedere l’iscrizione on line alla sola giornata di sabato 2 aprile 2022 dell’evento L’urgenza dell’ascolto. Il counseling oltre la pandemia, dodicesimo convegno nazionale di AssoCounseling che si terrà in presenza a Milano presso il convention center dell’Hotel Meliá nei giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022.

La possibilità di partecipare a distanza alla sola giornata del sabato è rivolta a tutte le socie e a tutti i soci che possono avere delle difficoltà a raggiungere Milano e in ragione del fatto che il numero dei posti in presenza è limitato (circa 500).

Questo evento è gratuito, riservato a tutte le socie e a tutti i soci di AssoCounseling in regola al momento della domanda con la quota sociale 2022. Si accederà tramite una piattaforma riservata e sarà garantito lo streaming a tutta la giornata del sabato (lectio magistralis della mattina e speech del pomeriggio).

Se decidi di partecipare a distanza, non puoi contemporaneamente richiedere di partecipare in presenza (e viceversa). Se, confermata l’iscrizione in presenza, decidi di iscriverti a distanza (e viceversa), non è detto che ci sia disponibilità di posti (= lo scambio non è garantito).