Decimo convegno nazionale: sponsor e partner

roboqboinnovating food tek

 
Da oltre 40 anni Roboqbo sviluppa tecnologia e innovazione alimentare a favore di una cultura gastronomica d’eccellenza.

Roboqbo è  motivata da un sistema valoriale profondo che sostiene anni di lavoro investiti nel prendersi cura e potenziare le relazioni umane all’interno del quotidiano professionale: una filosofia allineata ai principi, alle modalità e alle finalità del counseling.

Questo è il motivo per cui Roboqbo ha scelto di sponsorizzare il decimo convegno di AssoCounseling.

Roboqbo, con un proprio laboratorio attrezzato per la produzione alimentare di alta qualità, è una delle 40 aziende che partecipano al progetto FICO.

Per informazioni dettagliate, oltre a poter visitare lo stand e il laboratorio di Roboqbo in occasione del convegno di AssoCounseling, puoi navigare il sito web roboqbo.com oppure le pagine Facebook roboqubedRoboqbo.
 

* * *

 

FICO

 

FICO Eataly World è il più grande parco agroalimentare del mondo: un percorso chilometrico che si estende per 100.000 mq, dove potrai trovare la meraviglia della biodiversità italiana.

AssoCounseling ha scelto di essere partner di FICO e dunque possiamo riservare a tutti i nostri iscritti e alle loro famiglie delle condizioni particolari per chi intende partecipare ad alcune delle tante iniziative di FICO: capire l’agricoltura, la trasformazione alimentare o, più semplicemente, degustare del buon cibo.

Mentre tu partecipi al convegno di AssoCounseling, la tua famiglia potrà scoprire FICO beneficiando di importanti sconti sull’acquisto delle varie attività. Comunica il codice di sconto ASCOFC01. Per informazioni dettagliate scarica questo depliant.

 

Allegati alla pagina