AssoCounseling per Miadi

MiaDi

 
Per il secondo anno consecutivo AssoCounseling, attraverso il proprio evento nazionale, intende contribuire alla realizzazione di progetti per l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer Onlus a sostegno del progetto MiaDi.

L’iniziativa MiaDi nasce dal nome di due bambini: Mia e Dimitri. Francesco e Tiziano sono rispettivamente i loro padri. Non hanno creato un’associazione, hanno semplicemente dato un nome al loro impegno. La loro motivazione deriva dall’esperienza avuta con i loro piccoli all’Ospedale Pediatrico Meyer, che li ha spinti a voler restituire per quanto possibile al Meyer quanto hanno ricevuto.

Hanno creato anche un sito web: www.miadi.it

Tutto ha avuto inizio nel 2015 con un’iniziativa di raccolta fondi fra aziende e partner fino a giungere ad una cena finale con tutti i partecipanti a questa grande avventura. L’obiettivo allora era la ristrutturazione del reparto di oncoematologia del Meyer.

Con questo piccolo impegno AssoCounseling vuole contribuire fattivamente al raggiungimenti dei nuovi obiettivi che si è posta MiaDi, a sostegno di un’eccellenza italiana quale è l’Ospedale Pediatrico Meyer.

Più grandi per i più piccoli. Come accade per i bambini anche il Meyer cresce e diventa più grande. Crescere per offrire cure ancora più efficaci, creare innovazione per la ricerca, ampliare spazi e strutture per un’accoglienza a 360 gradi.: