Quote di iscrizione

Le iscrizioni al convegno devono pervenire alla segreteria via fax (0270059884) o eMail (segreteria@assocounseling.it) entro e non oltre il 31 marzo 2014. E’ necessario inoltrare la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento. 

Quote di iscrizione
Queste sono le quote di iscrizione al convegno (in euro):

Soci: 50,00 euro
Non soci: 80,00 euro
Studenti: 50,00 euro
Scuole/enti: 100,00 euro
Cena sociale: 40,00 euro
Pranzo del sabato: 15,00 euro
Pranzo della domenica: 15,00 euro 

Ogni socio può portare con sé, gratuitamente, un’altra persona come ospite (purché non socio).
Ogni scuola può portare con sè oltre al referente, gratuitamente, altre quattro persone (purché non soci)
 

Per ragioni organizzative non è possibile iscriversi ad una giornata singola. Dunque l’evento è acquistabile solo in blocco per i due giorni: sabato 5 e domenica 6 aprile. 

Laboratori e workshop
Gli workshop e i laboratori esperienziali sono aperti a tutti i partecipanti al convegno. Ogni partecipante può frequentare un max di 2 laboratori. I posti, fino ad esaurimento, verranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. 

Cena sociale del sabato sera
Tutti gli iscritti al convegno possono partecipare alla cena sociale del sabato sera effettuando un versamento supplementare di euro 40,00 (attenzione: posti limitati e iscrizioni accettate in ordine cronologico di arrivo). 

Pranzi del sabato e della domenica
Poiché nelle vicinanze del convegno non vi sono ristoranti e/o bar (specialmente la domenica), abbiamo stipulato una convenzione per il pranzo a un costo di 15,00 euro. Si consiglia vivamente di scegliere questa opzione.